Chi siamo

28 gennaio 2016

Fiori in Fiore, negozio elegante e specializzato in Floral Design che vanta un’esperienza di oltre 20 anni, crea varie composizioni floreali per qualsiasi tipo di evento.

Storia

L’attività della Fiori in Fiore inizia in un negozio in centro a Campi Bisenzio vicino Firenze. Dopo diversi anni, ecco l’occasione di trasferirsi nel nuovo stabile sul colle di Poggio a Caiano in Piazza Dè Medici di fronte alla storica Villa Medicea.
In un fondo sapientemente ristrutturato ricavato da l’ex locanda e punto di ristoro risalente alla fine del 1400, all’epoca alloggio provvisorio della famiglia Medici durante il periodo necessario alla costruzione della storica Villa Medicea un’impronta inusuale, che denota gusto estetico e ha una bellezza propria.

Filosofia

img-chi-siamo-01

Ciò che contraddistingue il modo di lavorare della Fiori in Fiore, è uno stile di lavoro ricercato, cura del particolare ed attenzione per il cliente. Usiamo fantasia e creatività: mazzi floreali, composizioni e bomboniere fatti con materiali eleganti e raffinati.
Questo stile è molto apprezzato dai vari clienti che si affidano completamente alle mani esperte e alla grande professionalità di Deborah Nepi, la proprietaria.

Deborah Nepi
Attestato di “Specializzazione per Fioristi” riconosciuto ufficialmente dalla Confesercenti – Firenze, Aprile 1995